Skip to main content

Qualche domanda?
No problem.

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live at enim porttitor facilisis.

Dove è il mio ordine?

Per informazioni in merito a ordini già effettuati scrivere a: 

chiara@seadaservice.it 

Come viene gestita la spedizione?

La merce è generalmente spedita entro due giorni (per quanto riguarda i prodotti scuola guida)  dal ricevimento del pagamento. Vengono spediti con corriere TNT con tracciatura tramite link per visualizzare lo stato di avanzamento dello stesso! 

Le spese di trasporto variano a seconda del peso totale e della destinazione della merce.

Come posso effettuare il reso?

Per il reso potete contattare l’amministrazione alla mail: 

amministrazione@seadaservice.it 

Oppure il Nr: 02 969 0450

Come richiedo assistenza tecnica su doppi comandi?

Se avete bisogno di assistenza per il montaggio dei doppi comandi il nostro Tecnico Andrea saprà aiutarvi al meglio. Nei seguenti orari: 

9.00-11/14.00-16.00

Potete scrivere su Whatsapp o chiamare al nr: 3392569907

Contatti utili

Via S. Carlo, 1, 21047 Saronno VA
8:00-12:00/13:00-17:00

Assistenza doppi comandi: 3392569907